IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Teatro, “L’occasione fa il ladro” al Chiabrera: giovedì la presentazione

Più informazioni su

Savona. Giovedì 25 settembre alle ore 20,45, nell’aula di musica del Liceo Classico “Chiabrera” di Savona (entrata da via Caboto), è in programma un incontro con il musicologo Gustavo Malvezzi e con il maestro Giovanni Di Stefano per la presentazione dell’opera “L’occasione fa il ladro” di Gioacchino Rossini.

Lo spettacolo sarà diretto dallo stesso maestro Di Stefano e andrà in scena al teatro Chiabrera di Savona sabato 4 ottobre, nell’ambito della Stagione Autunnale dell’Opera Giocosa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.