IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spotorno, telelaser: data errata, multa annullata

Spotorno. Lo “scontrino” emesso dal telelaser recava la data dell’anno precedente, così D.N., automobilista albisolese multato lo scorso marzo dalla polstrada sul rettilineo di Spotorno, ha fatto ricorso al giudice di pace. E ha vinto. Il giudice Giuseppe Robatto ha constatato che lo scontrino, emesso nel 2008, era “indietro” di un anno: la data stampigliata sul foglietto era infatti 24 marzo 2007. La sanzione è stata annullata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.