IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spotorno, si dimette Annunziata Gallo: rimpasto in giunta

Più informazioni su

Spotorno. Rimpasto in giunta nel Comune di Spotorno. A seguito delle dimissioni dell’assessore alla pubblica istruzione e ai servizi sociali Annunziata Gallo, la maggioranza condotta dal sindaco Bruno Marengo ha optato per una redistribuzione degli incarichi. Al posto di Gallo, la quale ha scelto di dimettersi perché in procinto di trasferirsi a vivere in Piemonte, subentrerà il consigliere Gianluca Giudice. A quest’ultimo saranno assegnate le deleghe all’ambiente e al settore informatico.

Cambio anche all’assessorato all’ambiente, con il passaggio di consegne da Giorgio Bruzzone a Livia Basadonne, già assessore al bilancio. A Bruzzone resterà il ruolo di assessore ai lavori pubblici. Le decisioni verranno formalizzate nella seduta di giunta in programma nella mattinata odierna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.