IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spotorno, frontale sull’Aurelia: muore scooterista

[thumb:3655:l]Spotorno. Un trentasettenne di Noli, Igor Di Stefano, è morto in un incidente avvenuto intorno a mezzanotte sull’Aurelia, tra Spotorno e Noli. L’uomo viaggiava in sella al suo scooter quando si è schiantato frontalmente contro la Volkswagen Polo guidata da Roberto Visconti, 63 anni, di Savona. L’impatto è stato tremendo. Lo scooterista è stato sbalzato dal ciclomotore ed è ricaduto sull’asfalto: è morto sul colpo.

I tentativi di rianimazione praticati dai militi della Croce Bianca e dal personale del 118 si sono rivelati inutili. Di Stefano giaceva a terra privo di vita. Sul posto la polizia stradale, che ha effettuato i rilievi. L’automobilista se l’è cavata con ferite lievi. Sotto choc, non è riuscito a dare subito una spiegazione dell’accaduto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.