IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Soccorsi in mare della guardia costiera

Provincia. Tre interventi di soccorso in mare per la guardia costiera. A Varazze la pilotina ha raggiunto uno yacht inglese che navigava a tre miglia dalla costa, a bordo del quale un honduregno si è ferito ad una mano. L’uomo è stato prelevato dall’imbarcazione e trasferito all’ospedale San Paolo per le cure del caso.

A Finale, invece, i marinai della Capitaneria di porto hanno raggiunto una barca di tre metri e mezzo rimasta con il motore in avaria a due miglia al largo. I due adulti e il bimbo che erano a bordo stavano bene.

E’ invece rientrato presto l’allarme per un immersionista di Celle Ligure che sembrava non tornare più a riva. Sono scattate le ricerche, ma il sub, che si era allontanato più del previsto, è tornato autonomamente a riva.

A Quiliano, intanto, proseguono i controlli presso la foce del torrente, una zona che bagnanti e pescatori sono soliti frequentare nonostante il divieto di balneazione. La guardia costiera ha sorpreso due persone nel tratto tra foce e mare: per ciascuno di loro sanzioni da 200 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.