IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si spara un colpo di fucile, anziano trasferito in elicottero al Santa Corona

Imperia. E’ stato trasferito in elicottero all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure l’anziano che questa mattina ha tentato di togliersi la vita sparandosi un colpo d’arma da fuoco a Cosio d’Arroscia, nell’entroterra di Imperia. L’uomo, P.O., di 76 anni, ha esploso un colpo verso se stesso con un fucile calibro 12 regolarmente dichiarato ad uso caccia.

Secondo una prima ipotesi, l’uomo avrebbe deciso di togliersi la vita dopo che la sorella, con la quale viveva, gli avrebbe fatto capire di non essere più in grado di accudirlo. Il pensionato è arrivato al Santa Corona con la mandibola completamente distrurra. E’ ora ricoverato nel reparto di Rianimazione in prognosi riservata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.