IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sesso nei giardinetti: savonese denunciato

Più informazioni su

Genova. Sesso nei giardinetti a Genova. Due coniugi sono stati sorpresi in atteggiamenti inequivocabili in un giardino pubblico di via Francia, nel capoluogo, poco prima delle 16 di domenica scorsa. A notarli è stata una signora che stava passando e che li ha visti seminudi e avvinghiati nell’amplesso. Ha segnalato l’insolita scena alle forze dell’ordine.

I due sposi focosi sono stati denunciati dai carabinieri per atti osceni in luogo pubblico. Lei, ventinovenne, è di Genova, mentre lui, trentacinquenne, è di Savona. Si sarebbero giustificati dicendo di non aver trovato alcun posto isolato dove appartarsi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.