IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola, una cena per sostenere le iniziative di “Margonara Viva”

Più informazioni su

Albissola Marina. Questa sera, venerdì 5 settembre, il gruppo “Margonara Viva” organizza una cena allo scopo di autofinanziare le future iniziative contro la costruzione del porto turistico tra Savona ed Albissola Marina, un’opera che, se realizzata, causerebbe un grave danno ambientale alla zona del litorale savonese.

La cena consiste in una spaghettata e in un buffet con torte salate, stuzzichini e dolci. Il costo è di 10 euro a persona. E’ possibile prenotare scrivendo a margonaraviva@madonnetta.it. L’appuntamento è fissato per le ore 20 presso i Bagni Madonnetta, al confine tra Albissola e Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.