IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, spinto nel rio dopo un’aggressione: indaga la polizia

Più informazioni su

[thumb:2351:l]Savona. Ha raccontato di essere stato aggredito da due sconosciuti, che lo hanno derubato del portafoglio. F.P., 30 anni, romeno, ha descritto alla polizia quanto gli sarebbe capitato ieri pomeriggio, ma la sua versione è ancora al vaglio degli agenti. Avvicinato da due stranieri nei pressi dei giardini di Legino, l’uomo sarebbe stato malmenato e spinto nel rio delle Quattro Stagioni. I malviventi sarebbero fuggiti con il portafoglio del malcapitato, contenente circa 100 euro.

Il trentenne romeno è stato trovato dai soccorritori nel canaletto con un calcagno fratturato. E’ stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo per le cure del caso. Interrogato dai poliziotti, non è stato in grado di fornire una descrizione precisa degli assalitori, dei quali non è riuscito a riconoscere la nazionalità, pur essendo certo che fossero stranieri. Gli investigatori rimangono perplessi sulle parole dell’uomo e stanno svolgendo accertamenti per ricostruire l’accaduto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.