IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, salvata gattina incastrata in una tubazione

Più informazioni su

Savona. Una giovane gattina (nella foto) è rimasta per due giorni incastrata in una stretta tubazione d’acqua, in via Leoncavallo a Savona, prima di essere finalmente liberata. C’è voluto un po’ di tempo per capire da dove venissero i disperati miagolii nel cortile del palazzo ma, alla fine, qualcuno ha avvertito i volontari della Protezione Animali, che hanno pazientemente provato ad attirare la bestiola verso il pozzetto nel quale si era infilata.

Dopo un giorno intero di tentativi per convincerla con prelibati bocconcini, un ragazzo dello stabile (Alessandro), molto alto e con lunghe braccia, è riuscito ad afferrarla e trarla in salvo. Disidratata ed affamata, è ora ricoverata presso il centro di assistenza di via Cavour dell’Enpa di Savona, in attesa di ristabilirsi ed essere data gratuitamente in adozione.

[image:9229:c:s=1]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.