IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, rimossi i sigilli al Sun-Ki in Darsena

Più informazioni su

Savona. E’ stato dissequestrato su ordine del gip del tribunale il “Sun-Ki”, il locale della vecchia darsena di Savona colpito a fine luglio dal sequestro preventivo dopo l’arresto di due avventori per spaccio di hashish. E’ stata accolta l’istanza presentata dal legale Luigi Gallareto, difensore di uno dei due soci-titolari del locale, Roberto Canepa, 37 anni, di Albissola Mare. Nei confronti di Canepa il sostituto che ha coordinato l’indagine antidroga ha depositato in questi giorni un avviso di fine indagini chiedendone il processo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gigi77

    finalmente…era una sanzione ingiusta nei confronti di una persona onesta