IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, ricettazione e attrezzi da scasso: tre albanesi arrestati

[thumb:4204:l]Savona. I carabinieri del nucleo operativo di Savona nella notte hanno arrestato tre cittadini albanesi, pregiudicati ed irregolari sul territorio nazionale, accusati di ricettazione, detenzione di oggetti atti ad offendere e possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli.

I tre sono Aleksander Ndreka, di 31 anni, Vladimir Paloka, di 40, e Bamir Buzi, di 27. Gli ultimi due erano già stati colpiti da decreto di espulsione. Sono stati sorpresi a bordo di un’automobile Seat Leon, del valore di 15 mila euro circa, che era stata rubata lo scorso 18 settembre a Pietra Ligure dopo un furto in un’abitazione.

A seguito della perquisizione veicolare i militari hanno sequestrato attrezzi da scasso ed armi bianche, mentre nel domicilio dei tre, localizzato a Savona, sono stati rinvenuti documenti di identità contraffatti, numerosi oggetti in oro, orologi pregiati e televisori sottratti da appartamenti della Liguria e del Basso Piemonte nei giorni scorsi. La refurtiva recuperata sarà restituita ai legittimi proprietari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.