IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, pesci morti alla foce del Letimbro

Più informazioni su

Savona. Moria di pesci alla foce del Letimbro. Il sospetto è che vengano avvelenati dagli scarichi di sostanze nocive. Lo segnala Ugo Ghione, presidente provinciale del Comitato Ecologico Difesa Ambientale, che osserva: “Il CEDA chiede che vengano monitorati gli scarichi che avvengono nel tratto finale del Letimbro per sapere se siano contaminati da sostanze organiche o peggio ancora da sostanze chimiche e rinnova la richiesta che venga eliminato lo sbarramento di sabbia alla foce: anche se nella zona si dovesse vietare la balneazione per qualche giorno non dovrebbe arrecare danno a nessuno”.

[image:9202:c:s=1]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.