IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, musica in Darsena con gli Attack-A-Boogie

Più informazioni su

Savona. Ultimo appuntamento per l’estate 2008 con la musica in Darsena. La rassegna, inserita nell’ambito della manifestazione “la cultura fa volare Savona”, ha ospitato dal 28 luglio scorso artisti di fama nazionale ed internazione che hanno proposto spettacoli di musica etnica, jazz e canzone d’autore.

Per quest’ultimo appuntamento protagonisti della serata saranno gli Attack-A-Boogie e le loro atmosfere degli anni ’40 e ’50. Una esplosiva miscela di boogie, jumpin’ jive, rock ‘n’ roll e swing. Saranno gli ingredienti che, con ritmo frenetico, look e strumenti d’epoca ed una atmosfera goliardica, daranno vita ad un viaggio nel tempo tutto da ballare.

Il sestetto degli Attack-A-Boogie ha partecipato come band resident a diverse trasmissioni televisive tra cui Comedy Club e da qualche anno suona regolarmente sia sulle navi Costa Crociere, sia nell’American Bar dell’Hotel de Paris a Montecarlo. Il gruppo è composto da Alessandro Conti (voce), Cesare Grossi (pianoforte e voce), Riccardo Barbera (contrabbasso e voce), Maurizio Borgia (batteria), Giampiero Lobello (tromba), Paolo Pezzi (sax tenore).

Il concerto si terrà giovedì 4 settembre alle 21,30 al Palacarisa. L’ingresso è libero. La direzione artistica di Musica in Darsena è a cura dell’Associazione Culturale Corelli di Savona.

[image:9013:c:s=1]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.