IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Marco Ravera riconfermato segretario di Rifondazione

[thumb:9093:l]Savona. Marco Ravera è stato riconfermato all’unanimità segretario provinciale di Rifondazione Comunista. Proseguirà quindi l’attività nella carica che aveva assunto nel 2006. Il comitato politico federale ha inoltre riconfermato l’intera segreteria provinciale del PRC, che risulta così composta: Piera Barberis, tesoriera, responsabile tesseramento e rapporti con i circoli; Giorgio Barisone, responsabile politiche sociali; Armando Codino, responsabile politiche della conoscenza; Giuliana Cornetti, responsabile enti locali e politiche del territorio; Marco Sferini, responsabile organizzazione.

Il comitato politico federale di Rifondazione ha condiviso la relazione del segretario provinciale sulla crisi che si è sviluppata in Provincia a seguito delle dichiarazioni di Marco Bertolotto e ha dato mandato alla segreteria di proseguire gli incontri con le forze della coalizione “al fine di trovare un’unità di intenti per risolvere positivamente la crisi e concludere in tempi certi l’esperienza al governo della Provincia”. Tra i punti programmatici irrinunciabili, l’attuazione del Piano provinciale dei rifiuti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.