IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, l’Ipercoop saluta l’estate: degustazioni, svago e solidarietà

Più informazioni su

[thumb:9052:l]Savona. Degustazioni gratuite, musica e divertimento. L’Ipercoop di Savona organizza una settimana di svago dall’8 al 14 settembre per l’estate che volge al termine. Crepes, frittelle, fette fritte, bruschette, hotdog party e nutella party, nonché birra e bevande sono gli ingredienti gustosi della seconda edizione di “Salutando l’estate”.

Molte le attrazioni. I bambini potranno giocare in uno spazio riservato con aminatori e maghi. Gli amanti degli scacchi potranno scegliere se applicarsi alla scacchiera normale o a quella maxi di 5 metri per 5. La musica della band savovese “Fever” farà da colonna sonora con revival anni ’70, ’80 e ’90. “Serse, l’avvocato della cause perse” è invece la commedia dialettale che metterà in scena il gruppo Don Bosco di Varazze. Due serate saranno inoltre dedicate alla danza, con i saggi delle scuole “El pueblo bianco” di Savona e “Centro Studi Danza” di Finale Ligure.

La settimana si chiuderà domenica 14 settembre con una serata di beneficenza a cura del personale dell’Ipercoop. “Dipendenti allo sbaraglio” il titolo dell’esibilizione che vedrà l’alternanza di canto, ballo e recitazione. Le offerte saranno devolute all’Associazione Regionale per la Lotta al Neuroblastoma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.