IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, la solidarietà dell’Enpa al clochard Hans e ai suoi cani

Albisola Superiore. La Protezione Animali savonese esprime solidarietà ad Hans Köester, il clochard tedesco allontanato con i suoi cani dalla proprietà della curia vicino alla chiesa di San Matteo a Luceto. L’associazione garantirà anche a lui, come già fa con diversi proprietari di cani senza fissa dimora, veterinario, medicine e cibo per i suoi anziani animali. L’Enpa, ringraziando il parroco Don Paganessi per l’ospitalità inizialmente data ad Hans, polemizza invece con l’assemblea parrocchiale degli abitanti di Luceto (Copae), che ha costretto l’uomo ed suoi cani ad andarsene.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.