IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, la Port Authority affitta i locali dell’ex Compagnia delle Indie

Savona. I locali della Compagnia delle Indie, ex discoteca situata nella Darsena di Savona, sono stati messi all’asta della Port Authority. Gli stabili che si trovano in via dei Calafati 7 e 11 verranno affittati ad un canone di partenza di 6 mila euro al mese e saranno attribuiti a coloro i quali presenteranno validi progetti e le offerte più alte.

L’intenzione della Port Authority è quella di assegnarli ad imprenditori individuali o società iscritti alla Camera di commercio per aprire attività quali bar, ristoranti, centri estetici, librerie. Le domande dovranno essere presentate entro giovedì 16 ottobre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.