IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona: interpellanza sulla presenza di latte cinese

Più informazioni su

Savona. L’allarme per il latte tossico proveniente dalla Cina attira anche l’attenzione della politica savonese e arriva in Consiglio comunale.

Alessandro Parino, capogruppo di Alleanza Nazionale, ha infatti presentato un’interpellanza all’assessore ai Servizi Sociali Lucia Bacciu, chiedendo di conoscere quale sia l’origine del latte distribuito nelle scuole materne ed elementari del Comune di Savona e se siano stati richiesti dall’amministrazione comunale controlli particolari per garantire la tutela della salute dei bambini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.