IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, insegue e minaccia una donna con una bottiglia: arrestato

[thumb:1785:l]Savona. Un venticinquenne francese, Julien Battiste Barralon, è stato arrestato nella tarda serata di ieri in via Nizza a Savona, nei pressi dell’Hotel Mare. Il giovane ha inseguito una donna minacciandola con una bottiglia rotta e pronunciando frasi sconnesse di contenuto sessuale.

La malcapitata era a passeggio con il suo cane sulla spiaggia, quando è stata avvicinata dallo straniero, sbucato d’improvviso. Quest’ultimo, agitando una bottiglia di vetro frantumata all’altezza del collo, ha cominciato ad inseguirla e a pronunciare espressioni francesi confuse ma di evidente tono amoroso-sessuale. Lei, proprio mentre stava fuggendo di corsa dal pericolo, ha avvertito il 112.

Sono immediatamente intervenuti i carabinieri del nucleo operativo che hanno fermato il francese. Barralon, dapprima calmo, quando la donna ha cominciato a spiegare l’accaduto si è scagliato contro i militari. Immobilizzato, è stato ammanettato e, dopo i dovuti accertamenti, tradotto in carcere. Stamane è stato processato per direttissima e condannato a nove mesi di reclusione per i reati di violenza privata e resistenza a pubblico ufficiale, con il beneficio della sospensione condizionale della pena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.