IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, iniziativa per i bambini delle scuole Carando

Più informazioni su

Savona. Un pomeriggio dedicato ai bambini con lo scopo di sensibilizzare la cittadinanza sulle problematiche delle piccole scuole di quartiere. E’ organizzato per sabato 27 settembre dalla scuola dell’infanzia e primaria “E. Carando” di via Turati, in collaborazione con Comune, V circoscrizione, Assessorato alle circoscrizioni, Labter, Confesercenti e con il coordinamento di “5Mani workinprogress”.

L’iniziativa, finalizzata anche ad incrementare la iscrizioni, si svolgerà in piazza Sisto IV, dove tutti i bimbi che lo vorranno si potranno cimentare nei laboratori che abitualmente si effettuano presso le Carando e praticare anche alcuni sport, fra i quali il minivolley.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.