IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, iniziativa in piazza contro la sclerosi laterale amiotrofica

Savona. Ricorre oggi in tutta Italia la prima giornata nazionale della sclerosi laterale amiotrofica. Domenica 21 settembre i volontari dell’Aisla (Associazione italiana sclerosi laterale amiotrofica) saranno attivi in circa 40 piazze italiane per distribuire materiale informativo sulla Sla e dare vita all’iniziativa “Quello buono… sostiene la ricerca”.

A Savona i volontari saranno presenti dalle 9 alle 19 in Largo Varaldo (incrocio tra via Paleocapa e via Pia). Con un contributo minimo di dieci euro sarà possibile aggiudicarsi una delle 6 mila bottiglie di Barbera d’Asti Docg appositamente realizzate per l’occasione. I fondi raccolti saranno devoluti alla ricerca sulla Sla.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.