IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, incendio in un appartamento di via Montenotte

Più informazioni su

Savona. Un incendio ha distrutto una delle stanze di un appartamento in via Montenotte, a Savona. Le fiamme si sarebbero propagate da una presa elettrica a cui erano collegati un televisore ed un computer. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno raggiunto l’alloggio al quarto piano del palazzo ed hanno spento in pochi minuti il rogo.

Una colonna di fumo è riuscita a raggiungere uno degli immobili posti al piano superiore, abitato da una coppia di anziani. I due pensionati hanno accusato un principio di intossicazione per il quale sono stati soccorsi dai militi della Croce Bianca. L’appartamento colpito dall’incendio ha registrato danni all’arredamento e pareti annerite. La famiglia che lo abita si trovava fuori casa quando si sono diffuse le fiamme.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.