IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, giovane aggredisce due addetti alla vigilanza all’Ipercoop: arrestato

Più informazioni su

Savona. Un diciannovenne savonese, N.L., è stato arrestato con l’accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Ieri sera il giovane si trovava presso l’Ipercoop di corso Ricci, a Savona, e qui ha ingaggiato una lite con un altro ragazzo. L’alterco è scaturito da futili motivi e subito sono intervenuti due addetti alla vigilanza della struttura commerciale per ricondurre gli animi alla calma.

Ma il diciannovenne, in preda all’agitazione e presumibilmente alterato dall’alcool, ha reagito scagliandosi contro i sorveglianti con calci e pugni. I due hanno dovuto ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso con prognosi di 3 e 5 giorni. N.L., raggiunto da agenti della polizia, è finito agli arresti. Il giovane con cui aveva avviato la lite è stato risparmiato dai colpi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.