IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, furto alla Basko: polacchi arrestati e processati

Più informazioni su

Savona. Sono stati processati per direttissima questa mattina e condannati per furto due cittadini polacchi di 30 anni, entrambi con precedenti specifici. Ieri sera i due, al supermercato Basko di via Nizza a Savona, hanno infilato alcune bottiglie di superalcolici all’interno dei loro zaini. La coppia non è però passata alle casse inosservata. Allertati i carabinieri poco dopo i militari gli hanno individuati e scoperto la refurtiva: per i 30enni polocacchi è quindi scattato l’arresto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.