IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, extracomunitario aggredito in via Crispi

Più informazioni su

Savona. Misteriosa aggressione nel tardo pomeriggio in via Crispi, nel quartiere di Lavagnola. A farne le spese un extracomunitario nordafricano che da poco ha preso domicilio in un condomino al civico 19. Gli assalitori si sarebbero dileguati facendo perdere le proprie tracce. Sul posto sono accorsi i militi della Croce Bianca, l’automedica del 118 ed una pattuglia della polizia, che sta ricostruendo l’accaduto.

L’uomo aggredito, Samy Zaied, di 35 anni, è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo per gli accertamenti del caso. I pugni e i calci ricevuti gli hanno lasciato contusioni e traumi, ma le sue condizioni non sono preoccupanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.