IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, due uomini denunciati per atti osceni

Più informazioni su

[thumb:4386:l]Savona. La scena che si è presentata agli occhi dei vigili urbani era inequivocabile. Due uomini intenti a consumare un rapporto sessuale. In pieno giorno, nei pressi della cortina del Priamar, in passeggiata Trento e Trieste. La sequenza dell’atto omosessuale gli agenti della municipale l’hanno vista prima sugli schermi del comando, dove scorrono le immagini delle telecamere installate nella zona del bastione, e poi direttamente sul posto.

I due infatti sono stati colti in flagrante, con i pantaloni calati. Si tratta di un savonese cinquantenne e di un marocchino quarantenne, entrambi denunciati per atti osceni in luogo pubblico. Intorno alle 11,30 la vigilessa addetta ai monitor di sorveglianza, nella sala del comando in via Romagnoli, ha notato qualcosa di strano sul video: ha fatto uno zoom con la telecamera per inquadrare due figure, che si sono rivelate seminude. Incredula, ha attivato i colleghi.

I vigili urbani hanno raggiunto il posto ed hanno trovato i due uomini ancora “in azione”. Gli stessi agenti della polizia municipale si sono stupiti che i due abbiano scelto un posto così in vista, alla luce del giorno, in una zona frequentata da ciclicti, joggers, anziani e famiglie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.