IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, don Lello nominato cappellano dell’oratorio “ex Gesuiti”

Più informazioni su

Savona. Don Lello Paltrinieri è stato nominato dal vescovo Vittorio Lupi cappellano dell’oratorio dei santi Giovanni Battista, Giovanni Evangelista e Petronilla di via Guidobono a Savona, l’oratorio noto ai savonesi come la chiesa “dei Gesuiti” per la presenza, fino a non molti anni fa, dei religiosi della Compagnia di Gesù.

Come si legge nel decreto di nomina, don Lello ha “il compito di prvvedere alla celebrazione della santa Messa vigiliare della domenica e delle solennità”. Tale nuovo impegno, recita ancora il decreto, “va svolto in stretta collaborazione con il parroco della chiesa Cattedrale N.S. Assunta don Giovanni Busoni e i parroci del centro città”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.