IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, demolizione con esplosivo in porto

Più informazioni su

Savona. Nella mattinata di oggi i tecnici della Port Autority, sotto controllo di guarda costiera e vigili del fuoco, hanno effettuato una demolizione subacquea mediante l’ausilio di piccole cariche esplosive di una struttura nella zona dove è in costruzione il nuovo approdo per il Terminal Crociere.

I botti fragorosi sono stati uditi in tutta la zona ed hanno preoccupato alcuni passanti. Dalla sede dell’Autorità Oortuale fanno sapere che tutto è sotto controllo e che le operazioni si sono svolte nella massima sicurezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.