IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, incontro dedicato alle opere di Milena Milani e Michela Savaia

Savona. “E adesso divertiamoci”. Gli estimatori ed i collezionisti di Milena Milani e di Michela Savaia sono in attesa della mostra di due protagoniste contemporanee, le quali presentano una selezione delle loro opere in ceramica, grafica, pittura e scultura, dedicate all’ars ludens.

Ecco spiegato il titolo della manifestazione, curata dalla Fondazione Emme Emme Ci Ci (Fondazione Milena Milani in Memoria di Carlo Cardazzo) e dall’Associazione Albisola Arte e Cultura. Lunedì 15 settembre, alle ore 11,00, in Sala Rossa del Palazzo Comunale di Savona e nello stesso pomeriggio, alle ore 18,30, all’Atelier Savaia Albisola e l’Europa in Via Repetto 10 ad Albissola Marina, potrà essere ammirata e commentata.

A Savona, coordinati da Milena Milani, presidente della Fondazione Emme Emme Ci Ci, interverranno Ferdinando Molteni, assessore alla Cultura del Comune di Savona, Roberto Giannotti, direttore de L’Agenda, Fabio Lenzi, assessore alla Cultura del Comune di Albisola Marina, Silvio Riolfo Marengo, vicepresidente della Fondazione, i consiglieri Lorenza Rossi e Michela Savaia. La mostra terminerà venerdì 17 ottobre.

[image:9107:c:s=1]

Milena Milani e Michela Savaia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.