IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, dà in escandescenza al pronto soccorso: denunciato

Più informazioni su

[thumb:94:l]Savona. Pretendeva maggiori cure e attenzioni, reclamava a gran voce di esser sottoposto ad una radiografia. Ma il personale medico era di parere opposto, ritenendo che potesse essere dimesso subito. Del resto, era arrivato al pronto soccorso del San Paolo un’ora prima con semplici lesioni ad una mano ed era stato dovutamente medicato.

A.S., 38 anni, savonese, ha fatto il diavolo a quattro pur di farsi ascoltare. L’intemperanza verbale è però degenerata in un raptus di violenza. L’uomo, un po’ sotto i fumi dell’alcool, ha dato in escandescenza cominciando ad urlare e a scagliare oggetti contro la dottoressa di turno, Pierangela Minuto, e gli infermieri. Questi ultimi sono riusciti a ripararsi dall’improvvisata sassaiola ed hanno avvertito le forze dell’ordine.

L’episodio è accaduto questa notte. Al pronto soccorso è arrivata una pattuglia della squadra volante della Questura. L’uomo, ridotto a fatica alla calma, è stato denunciato per danneggiamento e interruzione di pubblico servizio. Non sono noti precedenti a suo carico. Resta ancora da capire se sia stata l’alterazione alcolica ha spingerlo alla reazione spropositata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.