Cronaca

Savona, dà in escandescenza al pronto soccorso: denunciato

Ospedale San Paolo

[thumb:94:l]Savona. Pretendeva maggiori cure e attenzioni, reclamava a gran voce di esser sottoposto ad una radiografia. Ma il personale medico era di parere opposto, ritenendo che potesse essere dimesso subito. Del resto, era arrivato al pronto soccorso del San Paolo un’ora prima con semplici lesioni ad una mano ed era stato dovutamente medicato.

A.S., 38 anni, savonese, ha fatto il diavolo a quattro pur di farsi ascoltare. L’intemperanza verbale è però degenerata in un raptus di violenza. L’uomo, un po’ sotto i fumi dell’alcool, ha dato in escandescenza cominciando ad urlare e a scagliare oggetti contro la dottoressa di turno, Pierangela Minuto, e gli infermieri. Questi ultimi sono riusciti a ripararsi dall’improvvisata sassaiola ed hanno avvertito le forze dell’ordine.

L’episodio è accaduto questa notte. Al pronto soccorso è arrivata una pattuglia della squadra volante della Questura. L’uomo, ridotto a fatica alla calma, è stato denunciato per danneggiamento e interruzione di pubblico servizio. Non sono noti precedenti a suo carico. Resta ancora da capire se sia stata l’alterazione alcolica ha spingerlo alla reazione spropositata.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.