Savona, casello di Albamare: il comitato sollecita il sindaco

Savona. Il comitato per il casello di Albamare invia una lettera aperta al sindaco di Savona per invitarlo ad aderire a un tavolo di confronto sulla viabilità del comprensorio tra il capoluogo e Varazze e il relativo entroterra.

In particolare Paolo Forzano, presidente del comitato, invita il sindaco del capoluogo a dimostrare una maggiore attenzione nei confronti della proposta. Nell’appello infatti si legge: “Non abbiamo ancora avuto l’opportunità di poterle esporre la nostra proposta di realizzazione di un casello in località Albamare e di tutte le sue relazioni con i flussi di traffico della viabilità esistente e della sua connessione con la costruenda Aurelia-bis”, termindando poi: “Le chiediamo di volerci convocare perchè noi riteniamo necessaria questa opera per la comunità”.

Il comitato ha organizzato, lo scorso 19 settembre, un convegno incentrato sulla viabilità albisolese e sulle proposte di nuovi caselli autostradali a cui hanno preso parte i sindaci delle due Albisole e l’assessore regionale Carlo Ruggeri.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.