IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, casello di Albamare: il comitato sollecita il sindaco

Savona. Il comitato per il casello di Albamare invia una lettera aperta al sindaco di Savona per invitarlo ad aderire a un tavolo di confronto sulla viabilità del comprensorio tra il capoluogo e Varazze e il relativo entroterra.

In particolare Paolo Forzano, presidente del comitato, invita il sindaco del capoluogo a dimostrare una maggiore attenzione nei confronti della proposta. Nell’appello infatti si legge: “Non abbiamo ancora avuto l’opportunità di poterle esporre la nostra proposta di realizzazione di un casello in località Albamare e di tutte le sue relazioni con i flussi di traffico della viabilità esistente e della sua connessione con la costruenda Aurelia-bis”, termindando poi: “Le chiediamo di volerci convocare perchè noi riteniamo necessaria questa opera per la comunità”.

Il comitato ha organizzato, lo scorso 19 settembre, un convegno incentrato sulla viabilità albisolese e sulle proposte di nuovi caselli autostradali a cui hanno preso parte i sindaci delle due Albisole e l’assessore regionale Carlo Ruggeri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.