IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona: altro episodio di sesso gay in pieno giorno, denunciati due anziani

Più informazioni su

[thumb:1698:l]Savona. Il quarto caso in un mese, due tra ieri e questa mattina. Ormai la zona del Prolungamento a mare di via Trento e Trieste a Savona rischia di diventare un luogo di incontri tra omosessuali che consumano rapporti amorosi veri e propri, in una zona frequentata da bambini e persone in bicicletta, con il cane o che fanno jogging.

L’allarme arriva dal comandante della polizia municipale savonese Igor Aloi dopo l’ennesimo episodio che ha visto protagonisti questa mattina due anziani savonesi sulla settantina, entrambi denunciati a piede libero all’autorità giudiziaria per atti osceni in luogo pubblico. Ieri, invece, erano stati scoperti un nordafricano di 43 anni e un savonese di 55, durante un rapporto sessuale sul muretto che si affaccia sulle baracche del Prolungamento.

L’area è costantemente monitorata dagli agenti di polizia municipale grazie ad un sistema di video-sorveglianza, che ha permesso di scoprire i rapporti sessuali consumati in pieno giorno e di fronte ad alcuni cittadini a dir poco sconcertati.

“Stiamo studiando una segnaletica particolare per evidenziare come l’area pubblica sia soggetta al controllo delle telecamere installate sulla Fortezza del Priamar, forse questo farà da deterrente per certe persone incuranti del senso del pudore, oltre a fornire una maggiore garanzia ai savonesi nel non doversi più imbattere in scene poco gradevoli”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. goFFi
    Scritto da goFFi

    Magari si aiutavano a raccogliere gli spiccioli caduti :D

  2. Ciccio Formaggio
    Scritto da Marco Ranuncolo

    Oh vecchietto che per Savona passi,
    stringi le chiappe…
    …e allunga i passi!!!

    Consiglio agli amministratori savonesi di addizionare l’acqua erogata dalle fontanelle comunali del Priamar con forti dosi di bromuro.

  3. Scritto da vespa

    Il fatto che l’area sia videosorvegliata, probabilmente è il motivo per cui proprio in quella zona si evidenziano fatti che avvengono in tanti altri spazi aperti.
    Certo che alla maleducazione e alla stupidità sembra proprio non esserci limite.
    Speriamo che in Tribunale a questi zozzoni, e anche agli altri, gli facciano un bel… servizio.
    Chissà forse per loro sarà un piacere?