IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, albanese muore durante nuotata in mare

Più informazioni su

[thumb:819:l]Savona. Stava facendo una nuotata davanti alla spiaggia libera accanto ai Bagni Cavour, a Savona, quando è stato colto da un improvviso malore. Un cinquantacinquenne albanese, Kamal Ramaj, è stato soccorso nel pomeriggio dai bagnini del vicino stabilimento balneare. L’uomo, dopo aver perso conoscenza, galleggiava sull’acqua e sospinto dalle onde veniva sbattuto sugli scogli.

Il corpo è stato recuperato dai bagnini e portato a riva. Nonostante i tentativi di rianimazione, il suo cuore non ha dato segni di ripresa. Nemmeno la corsa al pronto soccorso si è rivelata utile. A provocare il decesso potrebbe essere stato il malore o l’annegamento che ne è conseguito. La magistratura disporrà l’autopsia sulla salma dell’uomo. Kamal Ramaj, da 18 anni a Savona con casa nel quartiere di Villapiana, era titolare di una ditta di autotrasporti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.