IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, a 12 anni su uno scooter rubato: fermato dai vigili

Più informazioni su

Savona. Una ragazzino di 12 anni è stato sorpreso dai vigili a sfrecciare in sella ad uno scooter rubato. E’ successo nel quartiere savonese di Villapiana. Il prematuro centauro ha rubato il ciclomotore, che era parcheggiato sotto la sua abitazione, e si è messo ha scorrazzare per le vie, ostentando la bravata agli amici.

Una pattuglia della polizia municipale lo ha inseguito e fermato, scoprendo che si trattava di un ragazzino con un’età inferiore di due anni a quella minima per prendere il patentino e in sella ad un mezzo sottratto furtivamente. Il dodicenne, che non è punibile davanti alla legge, è stato quindi consegnato ai genitori, che sono stati convocati al comando.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.