IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, 21enne condannato per furto all’Ipercoop

Più informazioni su

Savona. E’ stato condannato ieri mattina dal tribunale di Savona a un mese e dieci giorni di reclusione. Inoltre dovrà pagare un’ammenda di 135 euro. Si tratta di Ernestas Paliutis, 21 anni. Il giovane, nel 2005, era stato sorpreso mentre stava cercando di uscire dall’Ipercoop senza pagare la merce prelevata dagli scaffali.

Il taccheggiatore aveva cercato di portare via una candela, una confezione di bagnoschiuma, due deodoranti e un pacchetto di gamberetti. Era stato notato e fermato dagli addetti alla vigilanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.