IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanità, stallo nella trattativa tra Asl 2 e sindacati

Savona. E’ ancora in una fase di stallo la trattativa tra Asl 2 Savonese e organizzazioni sindacali di categoria in merito alla mobilità del personale dipendente verso il nuovo ospedale di Albenga e il complessivo riassetto dell’azienda sanitaria locale con la deaziendalizzazione del Santa Corona di Pietra Ligure.

Sul fronte della mobilità i sindacati consigliano ai dipendenti di presentare una loro domanda/richiesta personalizzata. Non solo: resta la spinosa questione della disagiata condizione lavorativa di quei dipendenti direttamente o indirettamente impegnati nelle Unità Operative di degenza, “a cui la Asl 2 deve dare risposte certe e in tempi brevi”, si legge in una nota sindacale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.