IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Ryanair a Cuneo, nuove opportunità low cost per i savonesi

Più informazioni su

[thumb:9012:l]Cuneo. Nel periodo invernale la compagnia low cost più grande d’Europa, la Ryanair, attiverà tre nuove rotte sull’aereoporto di Cuneo Levaldigi (CUF). Le rotte entreranno nel pacchetto sky routes e saranno attivate principalmente con l’obiettivo di portare gli sciatori inglesi nel comprensorio cuneese. Inoltre, considerata la vicinanza geografica con lo scalo piemontese, daranno ai savonesi la possibilità di volare a Londra e a Birmingham in Inghilterra e a Dublino in Irlanda a prezzi particolarmente accessibili.

I dettagli dei voli saranno resi noti domani in una conferenza stampa presso lo scalo piemontese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.