IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ryanair a Cuneo: il sabato sarà possibile volare a Londra, Birmingham e Dublino

Più informazioni su

Saranno attivate a fine dicembre le tre nuove rotte della compagnia low cost Ryanair sull’aereoporto di Cuneo Levaldigi (CUF), che daranno la possibilità di volare a Londra, a Birmingham e a Dublino a prezzi particolarmente accessibili. I voli saranno operati tutte le settimane, sempre e solo nella giornata di sabato, dal 20 dicembre fino al 18 aprile.

Il volo Cuneo – Londra partirà dall’aeroporto piemontese alle 18,35. Il ritorno dal capoluogo britannico è previsto per le 15,05. Le tariffe di base, tasse incluse, sono inferiori ai 30 euro.

Per quanto riguarda il volo per Birmingham, gli orari saranno i seguenti: partenza alle 16,35, ritorno alle 13,10. Sempre al sabato, sarà possibile partire per Dublino alle 13,45; orario di ritorno le 9,50.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.