IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ricette salvacuore: l’Asl 2 Savonese a Torino per “Eataly”

Torino. Sabato 4 ottobre l’Asl 2 Savonese sarà protagonista nella sede torinese di “Eataly”, il primo centro in cui percorrere itinerari del gusto frequentando corsi didattici di educazione alimentare inaugurata nel 2007. L’iniziativa “La salute vien dal mare”, realizzata in sinergia con l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta e con il patrocinio della SIPREC (Società Italiana per la Prevenzione Cardiovascolare), si inserisce nei programmi di prevenzione ed educazione alla salute dell’Asl, obiettivi condivisi e previsti anche dalla Regione Liguria. Nell’occasione verrà presentato il libro “Le ricette salvacuore 2: il pesce”, il secondo volume realizzato con l’obiettivo di “educare” i cittadini ad abitudini di vita “virtuose”, curato dal dottor Paolo Bellotti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.