IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Resistenza a pubblico ufficiale: in manette pregiudicato savonese

Più informazioni su

[thumb:665:l]Savona. E’ stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale un pregiudicato savonese di 41 anni, Antonio D’Errico. Questa mattina l’uomo, in un evidente stato di ebbrezza, è andato in escandescenza proprio davanti ai giardini di Piazza del Popolo a Savona, dove era in corso il mercato del lunedì.

E’ intervenuto il poliziotto di quartiere, ma D’Errico, dopo aver fornito le sue generalità, gli ha strappato di mano il documento d’identità, spintonando via l’agente. A questo punto sul posto sono giunti altri due poliziotti della Volante. Dopo una breve collutazione senza conseguenze, l’uomo è stato immobilizzato e tratto in arresto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. goldrake
    Scritto da goldrake

    Tutta la solidarietà al Poliziotto di Quartiere, ma dove era il presidio della P.M. che al mattino, non
    prestissimo, può aver ricevuto l’ordine di abbandonare il mezzo, in bella mostra, nel bel mezzo dei
    giardini?
    Ma il presidio non deve essere PRESIDIATO? (ART.N.24709 DEL 06/05/08)
    Se avessimo interpretato MALE, risulterebbe INUTILE parcheggiare in mezzo ai giardini suddetti un
    VEICOLO INOPEROSO della P.M. che senso avrebbe, oltre quello di ILLUDERE I CITTADINI su un IMPROBABILE pronto intervento di PREVENZIONE e SICUREZZA?
    E’ come chiamare me, nei cartoni animati, salvavo e aiutavo tutti.