IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione, Rosso (FI): “Monitorerò il concorso indetto per l’assunzione di 20 dirigenti”

Regione. La Regione indice un concorso per l’assunzione di 20 dirigenti che andranno ad occupare posti scoperti in varie strutture e, nello stesso tempo, ne assume 20 ad interim che verranno inseriti immediatamente, con un contratto della durata di due anni, proprio per sopperire alla carenza di personale.

“E’ necessario monitorare la situazione, da oggi e per il futuro – afferma il consigliere regionale Matteo Rosso, di Forza Italia – e verificare che quest’assunzione non vada a ledere gli interessi di coloro che contano sulle proprie capacità e utilizzando le normali procedure previste dalla legge parteciperanno al concorso indetto dalla Regione entrando nella relativa graduatoria”. “Per questo mi metto a disposizione – conclude Rosso – per ascoltare i partecipanti o coloro che abbiano fin d’ora la percezione di possibili irregolarità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.