IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione: il Pdl abbandona l’aula e salta il dibattito

Regione. Il centrodestra abbandona l’aula e in Consiglio regionale salta la discussione sulla promessa riduzione delle tasse, collegata al riparto del cosiddetto ‘fondino’ nazionale sulla sanità.

I consiglieri di minoranza hanno preso questa decisione, come già preannunciato nei giorni scorsi, per protestare contro la decisione del presidente Claudio Burlando di usare lo strumento delle comunicazioni all’assemblea “solo per un comizio elettorale, senza portare notizie nuove né importanti”. Secondo il centrodestra, in questo modo la giunta avrebbe solo voluto prender tempo per ritardare la discussione della sfiducia all’assessore all’agricoltura Cassini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.