IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano: salta il progetto dello scolmatore sul torrente Pilalunga

[thumb:1289:l]Quiliano. 1,5 mln di euro destinati ai lavori sul torrente Pilalunga nel comune di Quiliano, a carico dell’Autorità portuale di Savona-Vado, verranno destinati ad altri progetti. E’ quanto annunciato dal presidente della Port Authority Cristoforo Canavese nel corso del Comitato portuale.

I lavori consistevano nella realizzazione di uno scolmatore per il delflusso delle acque, dalla Sarpom fino all’area costiera. Dopo un iter iniziato quattro anni fa il Comune di Quiliano non ha però presentato alcuna bozza di progetto, bloccando i passaggi tecnici e amministrativi necessari per destinare i fondi alla realizzazione dello scolmatore richiesto dall’amministrazione comunale quilianese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.