IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano celebra Santa Rosalia con il cardinal De Giorgi

Più informazioni su

Quiliano. Domenica 7 settembre nella parrocchia di san Lorenzo martire di Quiliano verrà celebrata la festa di santa Rosalia. Il cardinale Salvatore De De Giorgi, arcivescovo emerito di Palermo, parteciperà alla festa che da sempre la comunità quilianese dedica alla santa siciliana, pur non essendo patrona.

Dopo la Messa alle ore 16, presieduta dal cardinal De Giorgi, verranno benedette e consegnate le cappe alla confraternita di Quiliano. A seguire è prevista la tradizionale processione per le vie del paese con la statua e le reliquie della santa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.