IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Provinciali, Scrivano: “Sto con Bertolotto”

Più informazioni su

[thumb:2748:l]Savona. Dopo la conferma ufficiale sulla nascita di una lista civica per la ricandidatura di Marco Bertolotto alla presidenza della provincia di Savona incominciano ad arrivare le prime adesioni sulla squadra che affiancherà l’attuale presidente di Palazzo Nervi.

Carlo Scrivano, attuale assessore al turismo e alla cultura dell’ente provinciale, raggiunto telefonicamente da IVG.it ha dichiarato: “Io sto con Marco Bertolotto, abbiamo intrapreso assieme un percorso politico e intendo proseguire in questa direzione. A breve inizierà il tesseramento del PD, ma in questa condizione non ho intenzione di aderire ancora al partito”. Non è l’unico componente dell’attuale giunta provinciale ad aver annunciato la volontà di seguire il presidente uscente in vista delle prossime elezioni provinciali: nella lista civica dovrebbero entrare anche gli assessori Paliotto e Pesce.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ciccio pasticcio

    MadMax è tornato, se ne sentiva la mancanza. Forse sarà l’aria fresca o l’aria delle elezioni, i galletti rialzano la cresta e ricominciano i soliti ritornelli su Bertolotto, “Carlino”, De Vincenzi, Burlando, blablabla, Vaccarezzaèmeglioditutti, blablabla, Scajolaslurpslurp.
    La macaia però ti ha giocato un brutto scherzo, o non ti hanno detto niente oppure te lo sei dimenticato: “Carlino” non è più in Consiglio Comunale da un bel pezzo, forse un anno. Non so cosa stia facendo coi DS (anche quelli non ci sono più da un anno), magari sta chiedendo se può mantenere la residenza a Pietra Ligure, sempre che a MadMax non dispiaccia…

  2. jchnusa
    Scritto da jchnusa

    È bene ricordare che anche i partiti sono ancora formati da persone e che quindi ci sono persone e persone partire da presupposto che l’altro sia di un altro schieramento politico quindi un nemico da eliminare non porta da nessuna parte, conclusione: certe alleanze funzionano con certe persone le stesse non possono funzionare con persone diverse

  3. Scritto da lucky

    Beh, caro madmax, la situazione di Pietra Ligure non è assolutamente paragonabile a quella in provincia!A livello amministrativo si votano le persone e non tanto i partiti, soprattutto in città medio-piccole come pietra ligure, e volenti o nolenti bisogna avere il coraggio di affermare che l’amministrazione De Vincenzi in 5 anni ha fatto infinitamente di più di ciò che non è stato fatto negli ultimi 30 anni!

  4. madmax1985
    Scritto da madmax1985

    peccato che “Carlino” in Provincia stia con Bertolotto e contro i DS, mentre in Comune vada d’amore e d’accordo proprio con i DS stessi !
    misteri della politica od opportunismo ? ? ?

  5. lui la plume
    Scritto da lui la plume

    Piu’ questa lista civica resta lontana dai partiti (che alle provinciali non si dovrebbero presentare ….) piu’ e’ facile ottenga il successo cui aspira.