IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Provincia, rapporti tra Bertolotto e Pd nel mirino dell’opposizione

Più informazioni su

Provincia. “Dopo quasi quattro anni di amministrazione provinciale i cittadini hanno preso atto che Bertolotto e la giunta di sinistra hanno governato male, in tutti i campi, peccando di incapacità, incompetenza, scarsa presenza sul territorio, lontananza dai problemi reali”. Così scrivono in una nota i consiglieri di opposizione Livio Bracco, Roberto Nicolick e Rosavio Bellasio, che aggiungono: “Ora il Pd e le sue componenti piangono sul latte versato e soprattutto sentono il vento della sconfitta avvicinarsi sempre di più. La responsabilità è sempre dei DS che a suo tempo avevano scelto un candidato presidente che poi hanno fortemente criticato, e che non ripresenteranno, visto che alla prova dei fatti non è adeguato per il governo del territorio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.