IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Provincia, Pdl: “Maggioranza al capolinea”

Savona. Pdl e Lega sferrano un nuovo attacco alla giunta Bertolotto e alla maggioranza di centrosinistra, paragonandoli al “solitario soldatino giapponese che dopo anni non si è accorto della fine della guerra”.

Secondo la minoranza in Provincia, i consiglieri che sostengono l’amministrazione sembrano voler solo rimandare la fine di un’esperienza che ai loro occhi appare già conclusa da un pezzo. Infatti, con una serie di arditi paragoni, commentano: “La maggioranza sembra intenzionata a procrastinare la sua fine praticando il massaggio cardiaco e la respirazione artificiale. Prossimamente chiederà il trapianto di organi e infine spererà nella reincarnazione”.

“I cittadini giudicano con estrema severità questo comportamento che denota un forte ed emblematico attaccamento alla poltrona” commentano i capigruppo del centrodestra, concludendo: “i consiglieri del centrosinistra ingoiano rospi giganteschi pur di fare proseguire l’infelicissima esperienza di questa giunta”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.