IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lettere al direttore

Provincia: l’opinione di Michele Brosio del Pcl

I partiti del centrosinistra si apprestano a togliere la ‘spina’ al presidente Bertolotto non per divergenze politiche-amministrative ma per toglierli visibilità in vista delle elezioni provinciali della prossima primavera, dove come annunciato, il presidente vorrebbe correre con la lista Altra Provincia (versione provinciale della lista Altra Savona).

Noi, in tempi non sospetti, chiedemmo per bocca del sottoscritto e della compagna Turchi, a quel tempo ancora nel Prc, di non appoggiare il presidente, in quanto come primo atto del suo mandato, si aumentò in maniera sostanziosa lo stipendio, l’appoggio però non fu tolto, noi fummo ripresi in maniera piuttosto forte dall’allora segretario e attuale assessore Zunino, il tempo ha rivelato che avevamo ragione noi, si veda come caso emblematico l’appoggio alle ronde leghiste.

La gestione Bertolotto sarà ricordata infatti come una delle più insignificanti, inconsistenti legislazioni provinciali e invece di cadere per questioni politiche ora come detto cade per questioni esclusivamente elettorali. Noi partito comunista dei lavoratori in provincia continueremo a sostenere le nostra battaglie contro un centro sinistra sempre più centro (e un centro destra sempre più destra). Noi non annunciamo l’opposizione del basso ma la facciamo.


Michele Brosio,
Coordinatore provinciale Partito comunista dei Lavoratori

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.