IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Provincia, conferenza gruppi consiliari: assente la giunta

Provincia. “La giunta è spaccata a metà senza possibilità di potersi ricomporre, non esiste più una maggioranza”. E’ quanto affermano i consiglieri provinciali di opposizione Livio Bracco, Rosavio Bellasio e Roberto Nicolick dopo la riunione odierna della conferenza dei capi gruppi.

Assente il presidente del Consiglio provinciale Delfino e gli assessori della giunta. Molto duri gli interventi dei membri dell’opposizione che hanno lamentato la totale assenza di qualsiasi membro dell’Esecutivo. “Dai banchi della maggioranza solo flebili e deboli interventi di circostanza tesi a distrarre dal vero problema”, si legge in una nota.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.